Questo post é stato letto 25400 volte!
Allenatore Palmese, la societá ha preso un’importante decisione.
La Us Palmese ha deciso in merito alla guida tecnica della squadra. La decisione é stata presa dall’amministratore unico Antonino Laganà e dal nuovo responsabile dell’area tecnica Bruno Grillo. É stato deciso di rinnovare ulteriormente la fiducia al mister Alessandro Pellicori e a tutto il suo staff tecnico.
Contrariamente a quanto pubblicato dai nostri uffici ed inoltrato a mezzo stampa, nella tarda serata di domenica, sarà ancora l’ex bomber di Cosenza al timone della Palmese. Il ripensamento è stato frutto di uno scambio di idee tra Laganà e Grillo, che hanno riconosciuto al tecnico neroverde grande impegno, professionalità e dedizione. Il pronto riscatto è già atteso domenica, quando al Lopresti arriverà il Messina.
La stessa Palmese comunica altresì che il nodo allenatore è stato sciolto, consolidando e potenziando il rapporto con Pellicori. Cla voglia di ripartire insieme, che è stata quindi più forte della volontà iniziale di cambiare guida tecnica”.
Dietrofront Societá
Novitá quindi in ambito del nuovo Allenatore Palmese. La societá domenica sera aveva comunicato di “aver interrotto, suo malgrado, il rapporto di collaborazione con il Signor Alessandro Pellicori dall’incarico di allenatore. Al Signor Pellicori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza. La conduzione tecnica della prima squadra viene pertanto momentaneamente affidata, fino a nuovo avviso, al responsabile del settore giovanile Signor Francesco Iannello. Ulteriori aggiornamenti riguardanti la guida tecnica della prima squadra verranno comunicati successivamente. Qualsiasi altra comunicazione su tali argomenti inerenti situazioni societarie, diversamente pervenuta dai nostri uffici, sarà priva di fondamento”.
Cambio tecnico alla guida della Juniores
Un altro cambio, invece, si é registrato alla guida della squadra juniores.
“La Us Palmese domenica sera ha preso atto delle dimissioni del Sig. Rosario Infusino, reduce da un’altra pesante debacle con i giovani neroverdi. Le dimissioni sono state accolte affidando, peetanto, la guida tecnica della squadra Juniores al Sig. Gianmarco Mazzullo.
La Società ringrazia il sig. Rosario Infusino per l’impegno e la professionalità profusi nel corso del rapporto di collaborazione e augura allo stesso le migliori soddisfazioni sportive, professionali e umane. La Palmese dà quindi il benvenuto e l’augurio di buon lavoro al nuovo allenatore della Juniores, con il quale intende improntare un senso di appartenenza ed attaccamento alla maglia nel settore giovanile, iniziando a dare già questo messaggio con l’ingaggio di un allenatore di Palmi.
Questo post é stato letto 25400 volte!