Reggio Calabria, al via Master Class in fotogiornalismo

Shooting Etna

Questo post é stato letto 20720 volte!

Sarà Reggio Calabria la base della delle Master Class in fotogiornalismo patrocinato da National Geographic.

Il Bluocean’s Workshop si articolerà in 8 moduli da marzo a settembre e proporrà i più elevati standard didattici in ambito fotogiornalistico.
Saranno personalità di rilievo internazionale della fotografia, del fotogiornalismo e del photoediting a dirigere gli appuntamenti didattici: Lynn Johnson, Mario Spada, Tiziana Faraoni, Daniele Zendroni, Alessandro Penso, Marco Pinna, Simona Ghizzoni, Emiliano Mancuso e Annalisa D’Angelo.

Il Master Class in fotogiornalismo si sviluppa secondo gli originali dettami didattici del Bluocean’s Workshop: 8 moduli full immersion tra moduli d’aula e shooting sul campo, con quest’ultimi che coinvolgeranno locations calabresi e siciliane nello sviluppo di programmi di forte impatto mediatico.

Giunto all’8edizione, il Bluocean’s workshop ha visto certificare la propria offerta didattica dalla pubblicazione, a cura di propri corsisti, di numerosi servizi anche su testate di rilevanza non solo nazionale come National Geographic Magazine, National Geographic web e l’Espresso.

Per informazione su programmi, regolamenti e iscrizioni: info@bluocean.it.

Questo post é stato letto 20720 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *