Questo post é stato letto 28010 volte!
Il competente e professionale lavoro dello staff organizzativo registra il “tutto ok” in vista dell’imminente inaugurazione della dodicesima edizione della Fiera campionaria città di Reggio Calabria. Lo start up è previsto per le ore 10:00 di venerdì 6 maggio e la Fiera resterà aperta fino a domenica 15 maggio 2016. Interessante la nuova location nell’ampissimo piazzale di largo Botteghelle con spazi espositivi anche all’interno del glorioso palaBotteghelle di Reggio Calabria. L’attuale location riserva ai visitatori ampi spazi gratuiti per il parcheggio dei mezzi ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e finanche a piedi.
Ed anche quest’anno, interviene l’iniziativa privata senza alcun costo per la comunità, grazie all’ennesima manifestazione pianificata dallo staff organizzativo della Fiera, la cittadinanza reggina – gratuitamente – può visitare gli stand allestiti al PalaBotteghelle e Piazzale Botteghelle. Gli stand che ospiteranno la manifestazione dei vari settori interessati che vanno dall’Artigianato all’Industria, dall’Agricoltura al Turismo e Commercio, dal Giardinaggio agli Arredamenti ed agli immancabili Prodotti Tipici unitamente a tante novità per l’estate; sono ultimati per consentire l’esposizione dei numerosi prodotti locali e nazionali che saranno proposti per la soddisfazione del qualificato pubblico che come ogni edizione accorre numeroso per trascorrere delle sane giornata in completo relax e per scoprire e tantissime curiosità che attendono di essere scoperte .
Un importante evento per contribuire, in maniera innovativa a risollevare anche le finanze dei tantissimi operatori commerciali reggini ancora attanagliati dalla strisciante crisi economica ed al tempo stesso sviluppare il turismo nella città anche con i numerosi espositori nazionali. Gli aggiornamenti e le news potranno essere seguite sui media locali, sulle testate online o sui principali e numerosi social network tra i quali Twitter, Google Myspace e Facebook con lo specifico Gruppo https://www.facebook.com/groups/1063080740431005/
“Un grazie particolare – informano gli organizzatori – va all’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria ed al suo sindaco Giuseppe Falcomatà, sindaco giovane ma con idee ben chiare su quel che può essere il futuro della Città Metropolitana. Puntando senza indugio sul commercio e sul turismo, senza disdegnare gli altri settori. Ricreando un vincente connubio tra Centro e Periferia, restituendo – tra non poche difficoltà – decoro ai principali siti caratteristici della città. Le manifestazioni espositive sono occasioni uniche di intrattenimento, svago e valorizzazione culturale.Il meglio del meglio per l’Estate dei reggini, con Ingresso gratuito”.
Questo post é stato letto 28010 volte!