Questo post é stato letto 31560 volte!
Mercoledì 25 giugno, ore 11.30, presso la Curia Arcivescovile – Sala Mons. Ferro in Via T. Campanella, si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna DIPENDE DA TE.
Il Centro Reggino di Solidarietà (Ce.Re.So.), in occasione della XVIII Giornata Mondiale di Lotta alla Droga, lancia una campagna di sensibilizzazione e prevenzione con una serie di eventi sul territorio volti a promuovere i valori della gratuità, del volontariato e dell’impegno civile come mezzo di contrasto al disagio e alla devianza.
Sport, teatro, musica, arte e animazione saranno i pilastri della manifestazione che partirà il 26 giugno alle ore 21.00 al Teatro Siracusa con il Musical PINOCCHIO. Seguirà il 28 giugno Off Side – finali Oratorio Cup Calcio A5, musica live e animazione a partire dalle ore 16.00 presso lo Sporting Bocale.
Il 30 giugno e il 1 luglio al Centro Don Tonino Bello del Cereso a Sambatello: Fai la tua mossa: torneo di dama e Cineforum con “il mattino ha l’oro in bocca”
La campagna si concluderà sempre a Sambatello, il 3 luglio, con l’evento “Un gioco che fa paura” – incontro dibattito all’interno del Festival Tabularasa di strill.it – e finale live con Mimmo Martino e Mario Lo Cascio con “il suono e la parola”
Dipende da Te è promosso in partnership con Provincia di Reggio Calabria, Diocesi di Reggio Calabria-Bova, CSI Reggio Calabria, FID Calabria, ASP Reggio Calabria, FICT, Tabularasa Strill.it, Gruppo Teatrale Grangia, Parrocchia di Sambatello, Parrocchia di Arangea,
Interverranno in conferenza stampa: Sac. Pietro Catalano, Luciano Squillaci e Maria Angela Ambrogio per il Cereso, Per la Provincia di Reggio Calabria il Presidente Dott. Giuseppe Raffa, il Dott. E. L. Castronuovo e la Dott.ssa D. De Blasio, per l’ASP la Dott.ssa Caterina De Stefano, il Dott. Tito Cogliandro per la FID Calabria, Paolo Cicciù e Mimmo Aricò del CSI Reggio Calabria.
Questo post é stato letto 31560 volte!