“Al di là del tempo” di Giuseppe Notaro vincitore all’8° Concorso Onda d’Arte

giuseppe-notaro

Questo post é stato letto 30600 volte!

giuseppe-notaro
giuseppe-notaroiuseppe

La giuria dell’8° Concorso Letterario “Onda d’Arte”, organizzato dalla Pro loco di Ceriale (SV) con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ceriale, ha conferito a Giuseppe Notaro il 2° premio assoluto per il volume “Al di là del tempo”. Il premio consiste in un soggiorno presso una struttura alberghiera di Ceriale. La cerimonia di premiazione si è tenuta, domenica 25 agosto u.s., a Ceriale.

Giuseppe Notaro è nato e vive a Reggio Calabria. Laureato in Economia e Commercio ed in Giurisprudenza, ha svolto servizio in qualità di funzionario amministrativo presso l’ex Provveditorato agli Studi di Reggio Calabria. Incline, sin da giovanissimo, alla letteratura, alla musica e all’arte in genere, ha maturato e consolidato la passione per la scrittura. Tra le sue pubblicazioni: C’era una volta (La Procellaria, 1998); Il temporale e altri racconti (La Procellaria, 2001); La casa di Annie (Ibiskos Editrice Risolo, 2004); L’altro Vangelo (Calabria Letteraria editrice, 2008); Una piccola storia (Calabria Letteraria editrice, 2009); Al di del tempo (Calabria Letteraria editrice, 2012). De L’altro Vangelo ne ha fatto una versione teatrale.

Fresco di stampa, Carine, pubblicato per i tipi di Rubbettino editore.

Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito dell’autore: www.giuseppenotaro.it

Questo post é stato letto 30600 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *