Aiutiamo Noemi per i ripetuti viaggi al Gaslini da Reggio Calabria

aiutiamo Noemi

Questo post é stato letto 15920 volte!

Noemi ha solo 8 anni e affronta ogni giorno sfide enormi a causa di problemi neurologici complessi. Le cisti nel suo cervello comprimono i nervi, causando difficoltà nel linguaggio e nei movimenti. A questo si aggiungono l’ADHD con ritardo emotivo-comportamentale, una condizione borderline e una malattia genetica ancora sconosciuta e un problema gastroenterologico che necessita intervento chirurgico.

In questo momento, Noemi è sottoposta a ricoveri e monitoraggi costanti per capire meglio la sua situazione e garantire le cure migliori.Abita con la sua mamma,le 3 sorelle e il fratellino a Reggio Calabria e hanno già in programma l’ottavo viaggio verso Genova all’istituto Gianna Gaslini.

Ogni contributo, anche piccolo, può fare la differenza per migliorare la sua qualità di vita. Aiutiamola insieme! ❤️

E’ stata creata una raccolta su Gofound. Ecco il link per le donazioni:

https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-per-viaggiare-al-gaslini

Oppure si puó inviare una donazione al seguente IBAN Intestato:

Carmela Cacopardo
IT42X3608105138292142692146
P2P con il numero di telefono 3273929526

Questo post é stato letto 15920 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.