Africo-San Luca, Daspo per due calciatori

daspo

Questo post é stato letto 21850 volte!

daspo africo-san luca
daspo africo-san luca

Due calciatori dilettanti, un minore e M. A., sono stati sottoposti al Daspo rispettivamente per due e tre anni. Il provvedimento, emesso dal questore di Reggio Calabria Carmelo Casabona, fa seguito agli scontri tra le opposte tifoserie verificatosi sul finire dell’incontro di calcio Africo-San Luca svoltosi nello stadio comunale di Africo domenica scorsa e valevole per l’andata dei play out.

I due giovani calciatori, di entrambe le squadre – secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Ps di Bovalino – hanno preso parte attiva agli scontri innescatisi tra le opposte tifoserie sul finire della partita. I poliziotti in servizio di ordine pubblico sono intervenuti per ristabilire la calma e uno dei due calciatori é caduto a terra procurandosi lesioni.

Sono in corso ulteriori indagini da parte degli agenti per identificare ulteriori responsabili.

Questo post é stato letto 21850 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *