Questo post é stato letto 26780 volte!
Un arresto ed un chilogrammo di cocaina sequestrata: e’ il bilancio di un’operazione svolta dai Carabinieri nell’ambito del contrasto al narcotraffico gestito dalla cosche della ‘ndrangheta della fascia jonica, predisposto congiuntamente dal la Procura della Repubblica di Reggio Calabria e dal comando provinciale dell’Arma.
I militari ritengono di avere individuato un canale di rifornimento di cocaina, nell’area di Africo. I militari della locale Stazione, unitamente a personale dell’Aliquota Operativa della compagnia di Bianco, durante uno dei servizi di controllo ed osservazione di soggetti dediti al traffico di droga disposti dal comandante provinciale, colonnello Pasquale Angelosanto,, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Giuseppe Cava, 29 anni, celibe, di Africo, già noto agli inquirenti, sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza.
All’interno della sua abitazione i militari hanno trovato, bene occultati all’interno del ripiano di un tavolino metallico, un Kg di sostanza stupefacente del tipo cocaina contenuta all’interno di una busta in plastica; un bilancino di precisione digitale; 100 grammi di mannite bianca, sostanza utilizzabile al fine di tagliare la sostanza stupefacente.
L’arrestato, espletate le formalita’ di rito, veniva tradotto presso la casa circondariale di Reggio Calabria, a disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria.
Questo post é stato letto 26780 volte!