Aeroporto dello Stretto, nuovi voli per Sharm El Sheick

aeroporto dello stretto

Questo post é stato letto 23510 volte!

aeroporto-dello-stretto
aeroporto-dello-stretto

In momenti di forte crisi della domanda occorre salutare con entusiasmo il coraggio con il quale alcuni operatori cercano di stimolare la spesa turistica individuale migliorando i servizi e ampliando i collegamenti.

In questo direzione vanno letti i nuovi collegamenti Reggio-Sharm che dal prossimo 31 marzo e fino al 12 maggio verranno operati da Trawelfly con una aeromobile B737 400.
Il progetto si colloca entro una più ampia collaborazione fra Sogas, società di gestione dell’aeroporto di Reggio, e Il Gruppo Trawel volta a sviluppare traffico sull’aeroporto di Reggio.

“l’Egitto è una destinazione in grande ripresa-dice Carmine Prencipe, CEO del Gruppo Trawel – caratterizzata da un rapporto qualità prezzo davvero ottimale e in grado di intercettare, anche in momenti difficili come questi, ampi segmenti di utenza e clientela. Il nostro Gruppo ha nell’ultimo anno raddoppiato la propria quota di mercato sulla destinazione Egitto ed intende, sia come Virtual Airline che con il proprio Tour Operator  Flyaway, continuare in questo percorso offrendo nuovi collegamenti verso l’Egitto da aeroporti che sino ad oggi non potevano contare su questa opportunità”

“l’operazione di Trawelfly, vecchia conoscenza del nostro scalo, fornirà nuovo impulso ad un intero comparto – sottolinea Carlo Porcino, presidente della SOGAS-. Ogni volo genererà infatti, oltre alla ovvia ricaduta sui volumi del business strettamente aeroportuale, un positivo impatto su tutta la filiera, agenzie di viaggio, parcheggi, trasporti, attività commerciali   E’ un volo che attirerà sullo scalo Reggino clienti da tutte le province calabresi e dalla Sicilia orientale, una novità che tornerà a porre l’aeroporto di Reggio al centro dell’ attenzione di operatori e compagnie aeree”

Lo spirito con il quale avviamo questa rotta – commenta ancora Carmine Prencipe – è quello di aggregare tanti tour operator sul progetto in modo che l’offerta di strutture ricettive sia la piu’ ampia e diversificata possibile. Per iniziare Flyaway, farà da volano per gli altri e ha già predisposto vantaggiose offerte per stimolare l’utenza dello scalo di Reggio verso una nuova  ed entusiasmante esperienza di viaggio.

I voli saranno operati alla domenica con partenza da Reggio alle 17.30 circa.

Questo post é stato letto 23510 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *