Questo post é stato letto 22170 volte!
La Questura di Reggio Calabria informa l’Anas che domani (oggi, ndr) 25 novembre a partire dalle ore 9,00, nel Comune di Villa San Giovanni, è prevista una manifestazione del comparto scuola e dei precari di Reggio Calabria ed ha invitato il Compartimento dell’A3, in collaborazione con la Polizia Stradale competente per territorio,a predisporre tutti gli interventi utili in caso di disagi alla circolazione.
Per tale motivo il Compartimento Anas dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria ha predisposto i servizi di viabilità con le squadre di pronto intervento,presso lo svincolo di Villa San Giovanni con deviazione del traffico, in caso di chiusura, allo svincolo di Reggio Calabria porto.
Anas invita gli utenti a guidare sempre con prudenza e rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.
Questo post é stato letto 22170 volte!