A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: chiuse al traffico rampe svincolo di Scilla

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 39530 volte!

anas
Anas

L’Anas comunica che da lunedì 16 settembre a venerdì 6 dicembre 2013 saranno chiuse al traffico, in carreggiata sud, le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Scilla, al km 423,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Il provvedimento, d’intesa con la Prefettura di Reggio Calabria e l’Amministrazione comunale di Scilla, si rende necessario per la realizzazione del nuovo svincolo, nell’ambito dei lavori di completamento della nuova autostrada nell’ultimo tratto reggino del 6° macrolotto. 

Nel periodo di chiusura il traffico in direzione sud e in uscita a Scilla  verrà deviato allo svincolo di Campo Calabro (km 434,000), con rientro in A3 allo stesso svincolo in direzione Salerno ed in uscita allo svincolo di Scilla sulla carreggiata nord.

Il traffico proveniente da  Scilla e diretto a Reggio Calabria si immetterà in A3 in direzione Salerno fino allo svincolo di Bagnara (km  408,000) e dallo stesso svincolo riprenderà l’A3 in direzione Reggio Calabria. In alternativa i veicoli potranno procedere sulla statale 18 in direzione Reggio Calabria e attraverso la strada provinciale 64 “S. Trada-Pilone Elettrodotto” si immetteranno in A3 dallo svincolo di Santa Trada, proseguendo in direzione sud.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il Numero Verde 800.290.092 dedicato all’autostrada A3.

Questo post é stato letto 39530 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *