A3, rallentamenti tra Bagnara e Scilla

Questo post é stato letto 20090 volte!

autostrada-a3
autostrada-a3

Il traffico è rallentato, in direzione sud, tra gli svincoli di Bagnara Calabra e Scilla, dell’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, a causa di un incidente, già risolto, verificatosi all’altezza del km 415,000, nella galleria “San Giovanni”.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato a seguito di un tamponamento tra quattro veicoli ed ha provocato un ferito.

L’intervento delle squadre dell’Anas e della Polizia stradale ha consentito di rimuovere, in breve tempo i mezzi incidentati e di garantire la circolazione in direzione sud.

Il tratto dove si è verificato l’incidente, è predisposto a doppio senso di circolazione per la presenza dei cantieri inamovibili.

Questo post é stato letto 20090 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *