A3, chiuso svincolo Palmi in direzione Sud

Questo post é stato letto 23640 volte!

autostrada a3

A3 Salerno-Reggio Calabria: dalle ore 6,00 del 24 novembre alle ore 18,00 del 3 dicembre 2010 chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Palmi in direzione sud.

Il provvedimento è finalizzato per completare i lavori di ripristino e messa in sicurezza della scarpata danneggiata dalle intense precipitazioni dei giorni scorsi.

L‘Anas comunica che dalle ore 6,00 del 24 novembre alle ore 18,00 del 3 dicembre 2010 sarà chiusa al traffico la rampa di uscita in direzione sud dello svincolo di Palmi, al km 400,500 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Il provvedimento si rende necessario per completare gli interventi di ripristino e messa in sicurezza della scarpata della rampa di svincolo.

Il traffico proveniente da nord e diretto a Palmi verrà deviato allo svincolo di Gioia Tauro sul percorso alternativo costituito dalla ex strada statale 111 e dalla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” in direzione di Palmi.

I dispositivi di traffico e i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Questo post é stato letto 23640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *