A3, 10 arresti per appalti

Questo post é stato letto 23560 volte!

arresti tangenti A3

Sono in corso di esecuzione a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, dieci ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip distrettuale di Reggio su richiesta della DDA.

L’operazione é a carico di presunti affiliati alla cosca della ‘ndrangheta dei Bruzzise che opera nella zona di Palmi, nel reggino. Gli arrestati sono accusati di associazione mafiosa ed estorsione.

L’operazione, coordinata dalla Dda di Reggio Calabria, costituisce la prosecuzione di quella denominata ”Cosa mia” che nel giugno scorso porto’ all’arresto di una cinquantina di persone, ritenute affiliate sia ai Bruzzise che all’altra cosca operante sul territorio, quella dei Gallico, che erano riuscite ad imporre pesanti tangenti alle imprese che lavoravano nei cantieri per l’ammodernamento dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria.

Ecco i nomi degli arrestati: Carbone Carmela, Cutrì Francesca, Gioffrè Vincenzo, Gaglioti Rocco, Gaglioti Carmine, Bruzzise Antonio, Bruzzise Carmelo, Bruzzise Vincenzo, Surace Vincenza, Bruzzise Fortunata.

Questo post é stato letto 23560 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *