Questo post é stato letto 25180 volte!
L’Associazione Socio Culturale di volontariato Nuova Solidarietà promuove “La Festa dei Giovani”. Quest’evento, inserito nel programma delle attività estive, è un’occasione per far incontrare tutte le realtà associative della Provincia di Reggio Calabria, in un momento di condivisione e sobrietà attraverso la gioia dello stare insieme.
Oggi presso il Parco Verde di Salice, alle ore 19.00, accanto ad un momento di incontro e di conoscenza e con tutte le associazioni invitate, ci sarà un momento di dialogo e confronto , in quanto si discuterà di “Giovani, futuro e legalità” con il Giudice Dott. Stefano Musolino.
Ad allietare la serata seguirà uno spettacolo musicale dell’artista reggina Micaela Foti, la quale dopo aver partecipato al programma televisivo “Ti lascio una canzone”, ha esordito nel 2011 al Festival di Sanremo con “Fuoco e cenere”, classificandosi seconda nella sezione “Giovani”. A ottobre dello stesso anno ha ritirato il prestigioso Premio Mia Martini “Giovani” a Bagnara Calabra.
Micaela senza esitazioni ha accettato l’invito del gruppo giovani di Nuova Solidarietà, perché vicina ad iniziative organizzate e promosse dai giovani.
La Festa dei Giovani sarà anche l’occasione per Micaela per far ascoltare al pubblico reggino il suo nuovo successo, il singolo “Splendida stupida”, scritto da “kekko” silvestre dei Modà.
Questo post é stato letto 25180 volte!