Questo post é stato letto 26790 volte!
Sabato 14 Dicembre 2013, a partire dalle ore 18 si rinnova, nella cittadina jonica, il consueto appuntamento con la manifestazione “Tempo di Natale”.
L’evento è promosso dalla locale Amministrazione comunale su impulso dell’assessorato alle Politiche per lo sviluppo economico, guidato dall’ ass. Francesco Ursino ed è organizzato con la collaborazione delle pasticcerie “L’Angelo Dolce” e “Bar Borgo” e dei commercianti roccellesi.
Nel corso della manifestazione sarà offerta la tradizionale “Pignolata”, dolce tipico delle Feste ricoperto di miele, mentre per i più piccoli ci sarà uno spazio di animazione e svago nel “Villaggio di Babbo Natale”.
A distribuire gratuitamente ai visitatori gli assaggi della pignolata, lungo via Roma e in piazza San Vittorio, addobbate dalle luminarie e animate dalla filodiffusione musicale, saranno gli studenti dell’ Istituto professionale di Stato per i servizi alberghieri “Dea Persefone” di Locri e dell’ Istituto tecnico per il Turismo “Zanotti Bianco” di Marina di Gioiosa Jonica.
Questo post é stato letto 26790 volte!