A Reggio Calabria l’iniziativa “Vediamoci in Poste”

Vediamoci-in-Poste-Famiglie

Questo post é stato letto 20960 volte!

Vediamoci-in-Poste-Famiglie
Vediamoci-in-Poste-Famiglie

Poste Italiane lancia l’iniziativa “Vediamoci in Poste”, un nuovo canale di dialogo fra i cittadini e l’Azienda con l’obiettivo di favorire il miglior accesso ai servizi offerti dall’ufficio postale.

 Dal 7 al 12 ottobre, presso l’ufficio postale di via Miraglia sarà allestita un’apposita area dalla quale lo staff dialogherà con il cliente, raccontando le novità nell’organizzazione e nell’offerta, ascoltandone le specifiche esigenze, accogliendo osservazioni e suggerimenti.

In questo periodo, i clienti troveranno nell’ufficio postale di via Miraglia anche un “semaforo dinamico”, un nuovo strumento per la clientela che riporta le fasce d’orario più adatte per fruire dei servizi. Il “semaforo dinamico” mostra inoltre i servizi offerti dall’ufficio postale e la lista degli uffici postali più vicini con indirizzi e orari e la presenza dell’ATM.

“Vediamoci in Poste” è l’occasione per informare, con un contatto diretto, i clienti  sulle novità dell’ufficio postale che ospita l’iniziativa. Il giovane, il pensionato, il professionista, l’artigiano, il cittadino straniero, la famiglia o chiunque desideri ricevere un’informazione, chiedere consiglio o supporto o fornire un suggerimento, potrà recarsi presso l’ufficio postale di via Miraglia e nell’area di “Vediamoci in Poste” trovare accoglienza e attenzione.

Questo post é stato letto 20960 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *