Questo post é stato letto 23300 volte!
Il 25 giugno nella città dello Stretto si terrà la finale di Miss Italia nel Mondo, dove le 40 finaliste di origini italiane arriveranno nelle giornate del 12 e 13 maggio.
Dopo Salsomaggiore, dove è iniziata nel 1991, e Jesolo, la manifestazione, fa ora tappa in Calabria. “So con quale simpatia ci aspettano – ha detto la patron Patrizia Mirigliani – e confidiamo di visitare con le ragazze il maggior numero possibile di località. L’arrivo delle nostre connazionali da tutto il mondo deve essere una festa per la Calabria. Sono state 4.150 le miss che si sono iscritte in tutti i continenti e che hanno partecipato a 80 selezioni”.
Venti ragazze, tra le quali le Miss Italia di Stati Uniti, Argentina, Brasile, Uruguay e Paraguay, Canada e Repubblica Dominicana, sono già state elette. Anche in questo Concorso, come a Miss Italia, partecipano solo ragazze maggiorenni (18 anni entro il 10 giugno) e non sono poche le miss escluse, come è il caso di Miss Italia Thailandia, fuori età solo per un mese.
Questo post é stato letto 23300 volte!