A Porto Bolaro tantissime novità per l’estate, inaugurato il nuovo ipermercato

Questo post é stato letto 25180 volte!

porto bolaro
In questo inizio di estate il Centro Commerciale Porto Bolaro offre ai suoi visitatori tantissime occasioni di visita: eventi e novità che non passano inosservate. Da segnalare anzitutto l’inaugurazione del nuovo ipermercato: la superficie despecializzata di 7.300 mq, che costituisce la principale ancora del Centro, pur rimanendo a marchio Carrefour dal 30 giugno sarà gestita “Duep”, società lametina operante già da diversi anni nel settore della Grande Distribuzione.
I lavori di ristrutturazione si sono conclusi in questi giorni: l’ipermercato, oltre a presentarsi completamente rinnovato, ha in serbo promozioni e novità, per incuriosire clienti vecchi e nuovi. Ieri, in occasione della Festa di S.Leo e dell’inizio dei saldi di fine stagione, il Centro Commerciale è rimasto eccezionalmente aperto fino alle ore 24:00. La “Notte dei Saldi”, ha proposto un ricco programma di eventi e animazioni per tutti i gusti: a partire dalle ore 18:00 le Gallerie del Centro sono state animate dalla presenza di artisti di strada e spettacoli itineranti, mentre presso l’Area Bimbi l’Oblo (eccezionalmente aperta fino alle 24:00) i più piccoli hanno trovato giochi, baby dance e spettacoli pensati appositamente per loro.
Sul parcheggio del primo livello invece, si è esibito il noto comico reggino, Rocco Barbaro, e dopo la “Brick Shooters” Band. Ma le sorprese non sono finite qui: Mediaworld e Carrefour, a partire dalle ore 21:00, hanno realizzato particolari sconti proprio in occasione della “festa dello shopping”.
L’estate di Porto Bolaro proseguirà con un ricco calendario di appuntamenti! Ogni settimana, all’interno della Galleria animazioni per grandi e piccoli, mentre sul palco della spettacolare area eventi, affacciata sulle acque dello Stretto, saliranno artisti locali e nomi del calibro di Litterio Scalisi, Salvo La Rosa e Gennaro Calabrese.
A chiudere la rassegna, una vera e propria icona della musica: Katia Ricciarelli in concerto. Con questo programma non si può fare altro che Restare al Centro! A Porto Bolaro c’è tutto, vieni anche tu!

Questo post é stato letto 25180 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *