A Porto Bolaro a Pasqua si Canta

Questo post é stato letto 24060 volte!

io canto porto bolaro

Dentro l’uovo di Pasqua di Porto Bolaro potrebbe nascondersi una grande opportunità per i piccoli talenti della Città di Reggio Calabria: il casting ufficiale di “Io Canto”, il noto talent show condotto da Jerry Scotti, sbarca infatti presso Porto Bolaro Shopping Center.

Sono più di 70 i bambini che nelle ultime settimane si sono candidati per essere selezionati dallo staff del programma: sabato 23 aprile p.v. essi potranno salire sul palco allestito appositamente per loro presso la Galleria, ed esibirsi con il proprio “cavallo di battaglia” davanti al pubblico del Centro e allo staff tecnico della produzione che riprenderà le performance dei baby talenti.

Un piccolo momento di gloria che per qualcuno potrà diventare l’occasione per approdare negli studi Mediaset di Cologno Monzese e tentare di aggiudicarsi un posto nella prossima edizione del programma cult dello scorso inverno.

Lo spettacolo si preannuncia come uno di quelli da non perdere, e i piccoli talenti della Città avranno bisogno di tutto il supporto di parenti e amici.

Il Centro Commerciale Porto Bolaro non si dimentica nemmeno delle dolci tradizioni che accompagnano la Pasqua: sempre nel pomeriggio di sabato 23, al temine delle selezioni, per la gioia di grandi e piccoli ci sarà una golosa degustazione di uova di cioccolato.

Non perdete quindi gli “auguri in musica” di Porto Bolaro.

A Porto Bolaro c’è tutto, vieni anche tu!

Centro Commerciale Porto Bolaro a Reggio Calabria. Aperto nel 2009, si sviluppa su 2 livelli. Oltre a un Ipermercato a marchio Carrefour, presenta una galleria con 50 negozi per tutte le esigenze tra cui le medie e grandi superfici Media World, Piazza Italia e Bata.

Questo post é stato letto 24060 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *