Questo post é stato letto 18800 volte!
Il movimento “Reggio Non Tace” (www.reggionontace.it) organizza per domenica 3 luglio 2011 una carovana della legalità a Polsi. Tutti sanno quanto sia ancora vivo il legame tra le popolazioni aspromontane e Polsi ma anche che tale luogo ha un forte valore simbolico per la ‘ndrangheta. Il CAI aderisce all’iniziativa e guiderà gli escursionisti che giungeranno a Polsi dall’antico sentiero che scende da Montalto.
Il gruppo di max 20-30 persone, allenate ed avezze alla montagna percorreranno solo l’itinerario Montalto-Polsi, mentre il ritorno sarà in auto (maggiori dettagli nella scheda allegata). Gli interessati dovranno effettuare la pre iscrizione alla mail reggionontace@gmail.com entro domenica 26 giugno indicando il proprio nominativo.
Giovedì 30 dalle ore 21 presso la sede del CAI in via San Francesco di Paola, 106 dovranno partecipare alla riunione dove saranno comunicati gli ultimi dettagli. Il CAI si riserva, a suo insindacabile giudizio, di escludere dalla partecipazione quanti non ritenuti idonei.
Questo post é stato letto 18800 volte!