A Polistena manifestazione interregionale arti marziali

Questo post é stato letto 5190 volte!

Domenica scorsa il palazzetto dello sport di Polistena è stato teatro di una riuscita manifestazione interregionale di arti marziali e sport da combattimento sotto l’egida dell’ ACSI, associazione di cultura e sport ed EPS CONI presieduto a livello nazionale dal dottore Antonino Viti.

Centinaia le atlete e atleti partecipanti, che hanno mostrato doti tecnico atletiche di eccellenza. Si è registrata la presenza del sindaco di Polistena, dottor Michele Tripodi, sempre attento e vicino a supportare attivamente , le iniziative sportive, nella città tirrenica. Ha presenziato la presidente provinciale Acsi Peronace, la segretaria generale Mariangela Mileto, il dirigente Francesco Garelli, il direttore tecnico, Maestro Giuseppe Cavallo, i maestri e/o istruttori e allenatori, ufficiali di gara e presidenti di giuria: Nicola Geranio, Rocco Garelli, Giovanni Audino, Maria Spanò, Arturo Messina, Francesca Cavallo, Silvano Mario Tavernese, Domenico Tempini, Giosuè Coppola, Gabriele Pronesti’, Luca Salsa, Rebecca Mammoliti.

Impeccabile l’organizzazione ACSI con l’ Accademia di arti marziali, difesa personale e kickboxing, fondata e diretta dal maestro Giuseppe Cavallo.

Questo post é stato letto 5190 volte!

Author: Ntacalabria Redazione J