Questo post é stato letto 23030 volte!
Tutto pronto per la SAGRA D’AUTUNNO in programma a Motta San Giovanni domenica 11 novembre.
In piazza del Borgo, con inizio alle ore 20.00, sarà possibile gustare le prelibatezze della gastronomia locale cucinate secondo tradizione.
La manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio del Consiglio regionale della Calabria, della Provincia di Reggio Calabria, del Comune e della Pro Loco di Motta San Giovanni, sarà arricchita dal concerto di Mimmo Cavallaro, Cosimo Papandrea e i TaranProject.
“Siamo pronti ad accogliere con l’ospitalità che ci contraddistingue quanti vorranno trascorrere con noi una bellissima serata – dichiarano Nino Callea e Pino Strati, responsabili di ”asd Motta S.G.” e “Incontriamoci Sempre” , le due associazioni che coordinano il comitato organizzatore. “Assieme alla Pro Loco e alle altre associazioni del territorio stiamo lavorando per far si che tutto sia perfetto.
Ad essere coinvolta è l’intera comunità mottese, ci sono gli agricoltori, i piccoli imprenditori, gli artigiani, i negozianti, i rappresentanti di tutte le istituzioni che hanno già manifestato interesse per questo evento. Abbiamo invitato tutte le società sportive che militano nei campionati dilettantistici per quello che vogliamo sia anche un momento di aggregazione e spensieratezza. Stiamo lavorando con il massimo impegno, i nostri incontri sono pressoché continui perché non vogliamo tralasciare nessun particolare. Domenica sera a Motta San Giovanni – concludono Callea e Strati – il clima di allegria e di gioia invaderà strade e piazze”.
Questo post é stato letto 23030 volte!