A Locri lo spettacolo lirico teatrale “Dall’opera all’operetta”

SERENELLA-FRASCHINI

Questo post é stato letto 36020 volte!

SERENELLA-FRASCHINI
SERENELLA-FRASCHINI

Si terrà oggi, venerdì 27 dicembre 2013 alle ore 19:00, presso il Palazzo della Cultura di Locri lo spettacolo lirico-teatrale “Dall’opera all’operetta” di e con Serenella Fraschini, soprano e direttrice della “Morgana Incanta”, nonché direttore artistico del “Cilea” di Reggio Calabria. Insieme al soprano reggino, si esibiranno Maria Claudia Donato, soprano, Caterina Riotto, mezzo-soprano, Vincenzo Nizzardo, baritono, accompagnati dalla pianista Roberta Sainato.

Uno spettacolo unico nel suo genere, nonché un genere particolare, quello lirico,raramente presente nella Città di Locri all’interno dei propri eventi. Potrebbe essere anche questo il primo passo per sviluppare successivamente una campagna di spettacoli lirici, magari in un prossimo futuro.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente la sera del 27 dicembre presso il Palazzo della Cultura prima dell’inizio dello spettacolo.

Questo post é stato letto 36020 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *