Questo post é stato letto 38600 volte!
Si è svolto a Chorio di San Lorenzo il IV memorial di calcio amatoriale dedicato a Vincenzo Infortuna, patrocinato dalla Regione Calabria, dalla Provincia di Reggio Calabria, dal Comune di San Lorenzo e dall’AICS.
Una giornata di sole ha fatto da cornice a questo importante evento a favore degli ammalati di sclerosi laterale amiotrofica.
L’evento organizzato dall’associazione Amatori Calcio Chorio, guidati del presidente Salvatore Tripodi, ha visto scontrarsi gli Amatori del Chorio, la squadra della sezione Arbitri di Reggio Calabria e il Musopuniti.
Gli Amatori Chorio si sono aggiudicati il trofeo, precedendo il Musopuniti e gli Arbitri di Reggio Cal..
Grande far play in campo anche se i calciatori hanno onorato l’evento con grande impegno. La manifestazione è stato un momento importante anche per la raccolta di fondi in favore della AISLA di Reggio Calabria.
Alla presenza delle autorità comunali e provinciali, del Dott. Gino Idone della sezione AIA di Reggio Cal. e di Maurizio Casadidio per l’AISLA, Salvatore Tripodi a nome dell’associazione Amatori Chorio, soddisfatto per la grande presenza di pubblico, ha ringraziato tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione e ha dato appuntamento per la V edizione nel 2013.
Questo post é stato letto 38600 volte!