Questo post é stato letto 26260 volte!
Don Lillo Altomonte, profeta degli ultimi e padre dei poveri. È questo il titolo del volume di Giovanni Nucera che sarà presentato domani alle 18:00 a Bova.
L’iniziativa promossa ed organizzata dall’amministrazione Comunale di Bova – Assessorato alla Cultura, dall’Associazione Nuovi Sentieri e dall’Associazione Turistica Pro Loco, rientra nell’ambito delle iniziative editoriali programmate ormai da tempo, tendenti a far divenire il centro aspromontano, per tutto l’arco dell’anno, suggestiva location per la presentazione di volumi di autori locali, nazionali ed internazionali.
La scaletta degli interventi per l’appuntamento di domani moderato dal giornalista della Gazzetta del Sud Domenico Pangallo, prevede dopo i saluti del primo cittadino di Bova Santo Casile e del suo vice con delega alla Cultura Gianfranco Marino, anche quelli di Don Bruno Netti Parroco di Bova e del Diacono Mario Casile.
Le conclusioni saranno affidate all’On. Giovanni Nucera Segretario Questore del Consiglio Regionale ed autore del volume.
Questo post é stato letto 26260 volte!