22 squadre alla seconda edizione del campionato “Passaporto per l’Europa”

Questo post é stato letto 24010 volte!

passaporto_europa

22 le squadre che prenderanno parte alla seconda edizione del campionato di calcio a 5 Uisp- “Passaporto per l’Europa”.

Martedì 12 ottobre si è proceduto al sorteggio per la composizione dei due gironi nei quali si daranno battaglia le varie formazioni, in rappresentanza di varie espressioni del penta calcio reggino. Nella sede dell’associazione erano presenti i responsabili delle società che hanno partecipato alla nascita dei due raggruppamenti.

Ecco il girone A: Pata Team, Royal FC, Tavernaccia, Ius Rheginum, Via Cutrupi, Goalsbetitalia, All Blacks, Atletico Reggio, La dolce vita, Sporting Reggio C., Dream Team. Il girone B, invece, sarà composto da: FC Papponi, Passaporto per l’Europa, Kalabria, Mix Reggio C5, Gallico United,  Bridge Longue Pub, Angeli Bianchi, Fc Protagonisti, Real Gallico, Soccer Five, Caffè Lavilla. Il campionato inizierà lunedì 25 ottobre. Alla conclusione della fase a gironi, si disputeranno i play off per stabilire le squadre che andranno a confrontarsi nelle manifestazioni più importanti a carattere provinciale, regionale e nazionale.

Questo post é stato letto 24010 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *