Regionali Calabria, le dichiarazioni di Gentile (Pdl)

Questo post é stato letto 22680 volte!

“Abbiamo vinto sfidando i poteri forti e battendo un avversario che era stato due volte Ministro . Avremmo vinto anche senza Callipo e questa é la vittoria più importante per il Pdl italiano, che offriamo a Berlusconi nella certezza che saprà valorizzarla, valorizzando la Calabria”. Lo ha detto Antonio Gentile, senatore e vice coordinatore regionale vicario del Pdl regionale.

”Ci sono stati momenti in cui emergevano candidature improbabili – dice Gentile – organizzate in loco per disturbare Scopelliti. Noi, pero’, non ci siamo mai fermati, costruendo un’alleanza forte e ramificata con l’Udc e raccogliendo, soprattutto, l’adesione di decine di migliaia di elettori di sinistra”.

Gentile sottolinea come ”l’attivismo di Loiero nell’ultimo mese sia stato un autogol: la gente ha capito che gli imbrogli e gli intrugli delle Asp erano la politica vecchia e consunta che bisognava estirpare”.

Questo post é stato letto 22680 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *