Reggio Calabria, il PdCI appoggia Walter Caglioti

pdci

Questo post é stato letto 20830 volte!

pdci
pdci

In questi mesi abbiamo appreso con soddisfazione la candidatura a sindaco di Filadelfia del dott. Walter Caglioti, appoggiato dalla lista civica “Uniti per cambiare”. La soddisfazione è doppia ove si considerino le condizioni disastrose nelle quali versano il comune di Filadelfia e l’intera provincia vibonese.

Il dott. Caglioti, persona di grande onestà e umiltà, è l’uomo giusto per il cambiamento auspicato in campagna elettorale. Da sempre impegnato in politica  si è dovuto scontrare in questi anni con coloro che hanno determinato una chiara situazione di “inagibilità democratica” e che poi hanno ben pensato di salire sul carro del vincitore, ovvero, l’attuale presidente della provincia Francesco De Nisi che ha grande responsabilità per il degrado  e l’abbandono del territorio  della provincia vibonese.

Ci auguriamo che  in questi giorni i cittadini filadelfiesi possano realmente riflettere sull’importanza del voto e sulla necessità per il futuro del paese di sostenere la candidatura del dott. Caglioti per  risollevare il paese  e per costituire un’amministrazione che si occupi realmente dell’interesse dei cittadini e che non pensi a prendersi i meriti dei predecessori, come sta facendo quella attuale attribuendosi meriti per opere che non gli appartengono.

Teniamo a sottolineare il nostro appoggio al candidato sindaco dott. Caglioti, con il desiderio d’instaurare insieme un percorso di lotte e di battaglie per rimonciare un cammino di riscatto e di progresso per l’intera provincia di Vibo Valentia.

Noi non vogliamo più lasciare i paesi come Filadelfia nelle mani di amministratori incompetenti, che pensano solo al loro tornaconto personale quando in alcune zone del paese, la gente  è costretta a vivere senza fogne, acqua, energia elettrica e telefono.

Per questo noi sosteniamo Walter Caglioti. Perché vogliamo un reale cambiamento.

Questo post é stato letto 20830 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *