Questo post é stato letto 25300 volte!
Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra la delegazione unitaria dei Socialisti (Gianpaolo Catanzariti, Giovanni Alvaro, Giovanni Piccolo), quelle dell’Unione Popolare Cristiana (Giuseppe Aprile, Rodolfo Criaco) e di Rinascita Socialdemocratica (Carmelo Caridi, Adolfo Geria) per valutare la possibilità di correre sotto un’unica lista per le elezioni amministrative del 15 e 16 maggio prossimo.
Dopo un’attenta analisi sulla situazione politica cittadina, si è deciso di procedere, in vista delle consultazioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Reggio Calabria, alla composizione di una lista unitaria a sostegno del candidato a Sindaco, dott. Demetrio Arena, con l’intento di portare un contributo robusto, anche dal punto di vista qualitativo, all’auspicabile vittoria elettorale in vista degli obiettivi di concreta realizzazione della Città Metropolitana.
A tal fine sono stati affidati, ad un gruppo ristretto di lavoro, tutti gli adempimenti necessari per la presentazione, entro i termini di legge, di una lista qualificata e composta da numerose espressioni delle categorie produttive cittadine desiderose di perseguire, con spirito di servizio, il bene comune dei reggini.
Questo post é stato letto 25300 volte!
1 thought on “Reggio Calabria, alle prossime elezioni comunali lista unitaria di Socialisti-UPC-Rinascita Socialdemocratica”