Questo post é stato letto 34010 volte!
“Nessuna penalizzazione per la Città di Cosenza, anzi, se c’è stata, il candidato consigliere Mazzuca, dovrebbe chiederlo alla precedente giunta regionale di centro-sinistra. Come al solito, infatti, lo avevamo anticipato in sede di conferenza stampa, è stata già avviata la sterile battaglia demagogica sul delicato tema della sanità calabrese.
Una gaffe bella e buona quella di Mazzuca, che anima sterili polemiche sui fondi delle risorse destinate alle innovazioni tecnologiche per la aziende ospedaliere calabresi. Si tratta di fondi già individuati dalla precedente giunta di centro-sinistra, cosa già precisata in conferenza, circa 107 milioni di euro ex art. 20.
E’ bene precisare che il Ministero dell’Economia e Finanze nell’agosto 2009 eliminava la disponibilità delle risorse dal bilancio statale finalizzata allo scopo. Grazie all’opera incisiva del Governatore Scopelliti e della sua Giunta, finalmente queste somme sono state sboccate. Al candidato Mazzuca , la cui insignificante azione amministrativa è nota alla Città di Cosenza, consigliamo di leggersi bene le carte ed evitare cattive figure”.
Questo post é stato letto 34010 volte!