Pd Calabria, mozione alla direzione generale

Questo post é stato letto 21440 volte!

L’area Marino del Pd calabrese sottoporrà una mozione alla direzione regionale convocato per venerdì a Lamezia Terme con cui proporrà l’autoscioglimento dell’organismo e la nomina di un commissario esterno da parte del segretario nazionale Pierluigi Bersani. Analoga iniziativa dovrebbero poi prendere i direttivi provinciali.

”La nostra proposta -insistono gli iscritti dell’area Marino- smonterebbe definitivamente le faide e le congiure interne, mettendo all’angolo il clima avvelenato e bocciando l’autoreferenzialità che ancora monta, nonostante la violenza del dato elettorale”. Nella mozione si fa riferimento alla ripartenza del partito con un tesseramento ”aperto, libero, trasparente e rigorosamente gestito” e ad assumere iniziative politiche su tutto il territorio regionale ”per rilanciare la capacita’ di proposta del Pd partendo dai bisogni veri e reali della Calabria”.

Questo post é stato letto 21440 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *