Questo post é stato letto 23860 volte!
“Come giustamente dichiarato dal Presidente del gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, il presidente Berlusconi in mia presenza “ha spiegato molto bene ed in modo netto ad entrambi il giusto comportamento che il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, è opportuno che tenga da qui in avanti”.
A dichiararlo è l’on. Nino Foti deputato e componente direzione nazionale Pdl presente all’incontro romano di Palazzo Grazioli.
“Il Presidente Berlusconi effettivamente – aggiunge l’on. Nino Foti – ritiene auspicabile che si trovi in breve tempo una soluzione condivisa con il partito a livello locale”.
Tale soluzione pero’ – fa notare l’on. Nino Foti – cosi come ribadito dallo stesso presidente Berlusconi al Sen. Gasparri dovra’ tenere altresì conto della naturale autonomia del Sindaco Raffa che nel suo ruolo deve poter disporre di un numero minimo di assessori che godano della sua piena fiducia da lui nominati a far parte della Giunta”.
Ritengo – conclude l’on. Nino Foti – che con la stessa onestà intellettuale che ho usato nei suoi confronti anche il sen. Gasparri, che gode della mia stima, non avrà difficoltà ad ammettere questo ultimo aspetto per come evidenziatogli nell’incontro dal Presidente Berlusconi in persona in mia presenza”.
Questo post é stato letto 23860 volte!