Questo post é stato letto 36960 volte!
“Mi corre l’obbligo d’intervenire per sensibilizzare le Autorità competenti, al fine di riparare la fontana monumentale di “Piazza Carmine”, che non zampilla più acqua”.
Ad affermarlo è Nuccio Pizzimenti, presidente della Commissione “Risorse Finanziarie” del Pdl, al “Centro Storico” del Comune di Reggio Calabria.
Spiega l’esponente del Popolo della Libertà: “Sollecitato anche da numerosi residenti e commercianti della zona, sono intervenuto con apposita istanza, tramite la Multiservizi S.P.A., vedi pratica n. 2085 del 14 Febbraio 2011, per fare riparare la fontana in oggetto”.
Nuccio Pizzimenti, che è anche dirigente del Coordinamento Pdl Grande Città Reggio Calabria, conclude la nota stampa: “Augurandomi che l’intervento sia eseguito ad opera d’arte. Mi piace ricordare che “Piazza Carmine” è stata riqualificata dall’Amministrazione Comunale, ed oggi è un punto di ritrovo importante nel cuore del “Centro Storico” della nostra Città Metropolitana. Rimango fiducioso, di un risolutivo intervento da parte delle Autorità competenti”.
Questo post é stato letto 36960 volte!