Questo post é stato letto 23360 volte!
Semplicemente indecente, non conosco altri termini per definire la pietosa scena che si è presentata ai miei occhi ieri pomeriggio presso la XIV Circoscrizione di Gallina.
Entrando in aula, poco prima che avesse inizio la seduta del consiglio circoscrizionale, notavo in bella mostra i “classici santini pre-elettorali” dell’attuale assessore comunale Antonio Caridi, candidato nella lista Pdl alle prossime elezioni regionali, sistemati sui tavoli di ogni consigliere e sulle poltrone riservate al pubblico.
Questo deprecabile gesto denota l’arroganza e la mancanza di rispetto nei confronti delle istituzioni da parte della destra reggina, che attua la più becera delle propagande elettorali con le false promesse.
L’ennesimo ed inaccettabile comportamento sul quale attendiamo che si esprima il Sindaco Scopelliti, candidato alla Presidenza dell’intera Calabria, dopo aver taciuto sul gravissimo episodio del busto di Mussolini esposto presso Palazzo Foti.
Aspettiamo, dunque, che Scopelliti spieghi se è questa la campagna elettorale che intende condurre, una spiegazione doverosa nei confronti dei cittadini reggini che pagano le scelte scellerate della sua amministrazione.
Lino Panetta
Consigliere Prc
XIV Circoscrizione – Gallina
Questo post é stato letto 23360 volte!