Lamezia Terme (CZ), Scalzo (PD) su intimidazione a Mario Magno

partito democratico

Questo post é stato letto 34750 volte!

partito democratico
Pd
“L’atto intimidatorio che ha subito il consigliere regionale Mario Magno, a cui va tutta la mia personale solidarietà e vicinanza, rappresenta l’aggiornamento quotidiano del solito bollettino di guerra; amministratori, a qualsiasi livello essi siano, vengono presi a bersaglio dalla criminalità, minando alla base la loro serenità d’azione riformatrice per questa nostra terra”.
E’ quanto afferma in una nota l’On.le Antonio Scalzo, consigliere regionale del PD, che appresa la notizia dell’atto intimidatorio a Mario Magno, consigliere regionale del PDL  e presidente della V Commissione Riformee decentramento, ha  contattato subito il collega per manifestargli la sua solidarietà. “In questi casi l’appartenenza politica non è rilevante – ha detto Scalzo-; ogni amministratore, nel momento in cui subisce una intimidazione, rappresenta tutti noi.
E’ necessario fare qualcosa per impedire questo vortice di intimidazioni. Per quanto nelle mie disponibilità, sono pronto a dare il mio contributo, anche in iniziative legislative del Consiglio regionale”.

Questo post é stato letto 34750 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *