Questo post é stato letto 58900 volte!
Ancora una volta la quasi totalità dei reclusi ha sottoscritto la proposta di legge popolare per la separazione delle carriere.
Sono infatti 141 le firme raccolte sui 167 detenuti nella Casa circondariale di Palmi Filippo Salsone. Confermata anche la concreta volontà dell’avvocatura di impedire la chiusura del Partito Radicale Nonviolento transnazionale e transpartito, con la quale le Camere Penali vogliono poter continuare a collaborare per la conquista di un processo effettivamente giusto e per il ritorno alla legalità delle carceri italiane.
Oggi si sono, infatti iscritti gli avvocati Giuseppe Milicia, Francesco Giuseppe Formica e Caterina Zaviglia.
I tre professionisti della Camera Penale di Palmi ( i primi due anche membri del direttivo) avevano partecipato alla raccolta di firme insieme a Rita Bernardini giunta oggi al 19esimo giorno di sciopero della fame, Sergio D’Elia, Gianpaolo Catanzariti (referente territoriale del Comitato Separazione), Tiziano Giardiello e con il Consigliere comunale di Palmi Antonio Briga, che ha autenticato le firme raccolte.
Gli appuntamenti della #CarovanaXlaGiustizia di domani 14 giugno dalle 10.12 ad Africo davanti al Comune banchetto raccolta firme per la Separazione delle carriere nel pomeriggio sempre davanti al comune ma di S. Luca dalle 17.20.
Questo post é stato letto 58900 volte!