Questo post é stato letto 23230 volte!
di Giuseppe Larosa
I componenti del PD mammolese hanno incontrato sabato 23 novembre il consigliere regionale del partito l’on. Nino De Gaetano insieme ad altri compagni di zona.
Un’ importante iniziativa iniziata nella sezione di Via Dante, dalla quale è scaturito un dibattito molto interessante, aperto dalla segretaria del PD mammolese l’avv. Nensi Spatari, continuato con gli interventi degli altri componenti del circolo e concluso dall’on. De Gaetano, sulle problematiche del territorio e di Mammola e del partito in tutti i suoi livelli (provinciale, regionale e nazionale).
Si è discusso anche delle grandi battaglie che da tempo il consigliere regionale e il Partito Democratico regionale portano avanti per il territorio, tra cui la delicata questione degli Lsu-Lpu della nostra regione. Era da anni – afferma la segretaria del circolo Nensi Spatari – che il circolo non ospitava un autorevole esponente politico, che ha apprezzato la voglia dei rappresentanti del circolo di credere ancora nella buona politica, al servizio della gente e senza interessi personali.
Questo post é stato letto 23230 volte!