Questo post é stato letto 18670 volte!
Il Consigliere provinciale Giovanni Verduci esprime apprezzamento per la decisione assunta dal Presidente Giuseppe Raffa che, in data 7 giugno u.s., ha disposto l’avvio dell’intervento di tutela del litorale di Bocale Secondo.
Verduci, che già nella precedente Amministrazione aveva seguito l’iter burocratico affinché celeri fossero i tempi dell’intervento, ritiene adesso necessario che i lavori comincino al più presto per consentire una, anche se minima, programmazione delle attività agli imprenditori turistici e ai ristoratori che insistono nella zona.
“Questi lavori- dichiara Verduci – erano già previsti e sarebbero dovuti iniziare molto tempo addietro. Purtroppo – continua il consigliere – si è dovuto predisporre un nuovo bando e questo ha determinato nuove scadenze e termini. Adesso – conclude Verduci – con l’aggiudicazione e la consegna dei lavori si potrà finalmente intervenire per scongiurare danni alle infrastrutture pubbliche, ai privati e a quanti hanno investito in termini economici, lavorativi e di sacrifici su questa parte di litorale reggino”.
Questo post é stato letto 18670 volte!