Giochi del Mare 2013, nuovo logo del portale

turiscalabria

Questo post é stato letto 19380 volte!

turiscalabria
turiscalabria

Si avvicina la data d’inizio dei Giochi del Mare 2013 che si disputeranno in Calabria dal 4 al 9 giugno, tra l’Isola di Dino, Scilla e Reggio Calabria e la Regione ha, per l’occasione, realizzato un logo capace di attirare l’attenzione verso i luoghi e le offerte che si presentano ai turisti.

Il portale www.turiscalabria.it infatti – informa una nota dell’ufficio stampa – rappresenta lo strumento ideale per poter programmare una vacanza in terra di Calabria, il luogo attraverso il quale informarsi degli eventi e delle località e delle proposte riservate ai viaggiatori. “Abbiamo messo a punto – ha spiegato il Governatore Giuseppe Scopelliti – una strategia di grande impatto ponendoci degli obiettivi importanti. Ai prossimi Giochi del Mare faremo una duplice operazione: far vedere la Calabria attraverso le immagini tv e diffondere l’indirizzo internet attraverso il quale entrare nel nostro mondo fatto di arte, cultura e servizi turistici”.

Il logo turiscalabria.it comparirà in tutte le comunicazioni legate ai Giochi del Mare 2013, nel suo sito internet, a bordo dei campi gara oltre che sulle bande delle reti di beach volley. “E’ il perfetto binomio Ente Locale-Evento – spiegano gli organizzatori della Federazione Italiana Badminton – perché oltre al logo istituzionale riusciremo a dare a chiunque una immagine ‘avanzata’ di ciò che la Calabria può offrire al turista, in tutte le stagioni”.

Questo post é stato letto 19380 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *