Questo post é stato letto 48810 volte!
La Giovane Italia augura alla neo coordinatrice regionale di Forza Italia On. Jole Santelli di riuscire a costruire attraverso la sua nuova gestione del partito in Calabria una squadra forte e coesa. Per ridare entusiasmo alla gente nella nostra regione, la strada da perseguire è quella del recupero della dignità della politica.
Il dirigente Williams Verta afferma: “Ho parlato personalmente con l’amica Jole della sua nomina e sono soddisfatto di essere ben rappresentato sia livello giovanile che nel partito dei grandi da due donne fantastiche, come Annagrazia Calabria a livello nazionale e Jole Santelli nella regione Calabria.
Questa scelta, a parer mio, premia le capacità di una donna che può vantare una ricca esperienza istituzionale. Inoltre, cosa molto importante, è sempre rimasta fedele, a differenza di altri, al nostro leader Silvio Berlusconi. L’obiettivo principale sarà ora quello di rilanciare il partito: un partito che deve per forza essere aperto al territorio e fungere da cerniera tra istituzioni e società. Sono convinto che tutti, compatti e uniti, ci riusciremo.
La nostra è una squadra forte, composta da un giusto mix di esperienza e di forze nuove, abbiamo tante persone competenti come: Pino Galati, sempre impegnato in prima linea per difendere i diritti dei calabresi, Ennio Morrone capogruppo regionale, l’assessore regionale al bilancio Giacomo Mancini, un politico giovane che sta lavorando con grande dedizione e ottimi risultati, Wanda Ferro, Nino Foti, Domenico Tallini e il neo entrato Roberto Occhiuto ex Udc, fratello dell’ottimo sindaco di Cosenza. Auspico che FI in questa regione riesca a dare tante risposte, cercando di costruire con la massima cura la classe dirigente del futuro.
Noi giovani siamo pronti a supportare questo importante progetto, sicuramente non ci tireremo indietro, infatti il nostro battle-cry è #noicisiamo – uno degli hashtag più utilizzati in Italia”.
Questo post é stato letto 48810 volte!