Questo post é stato letto 20160 volte!
Il 29 giugno la coordinatrice regionale della Calabria On. Angela Napoli, ed il vicecoordinatore regionale ing. Francesco Grandinetti si sono incontrati a Roma presso il gruppo parlamentare con il vicepresidente di FLI on. Italo Bocchino.
Nella riunione si è fatta una ricognizione sulle questioni politiche in Calabria, con particolare riferimento agli imminenti congressi provinciali di FLI. E’ stato altresì concordato di avviare immediatamente il tavolo politico del Terzo Polo con l’Udc, l’Api, l’Mpa. Questa fase di costituzione ufficiale del Terzo Polo in Calabria e’ propedeutica ad una serie di rapporti futuri con altre forze politiche con le quali intraprendere un cammino comune e/o di alleanze.
“La situazione anomala che vede in Calabria l’Udc su una posizione diversa per alleanze con quella nazionale non deve essere di impedimento per costruire quel nuovo polo che dovrà diventare il vero punto di riferimento dei moderati italiani”, così si e’ espresso l’On. Bocchino durante l’incontro avviando questa nuova fase che vedrà presente lo stesso a Lamezia Terme il 16 luglio.
Per avviare questo nuovo percorso l’onorevole Italo Bocchino e l’onorevole Angela Napoli hanno delegato il vicecoordinatore regionale Grandinetti ad intraprendere tutte le misure necessarie all’ottenimento di tali obiettivi. Grandinetti ha ringraziato l’On. Bocchino e l’On. Napoli per la fiducia accordatagli ed ha confermato di iniziare già da subito a lavorare nella direzione concordata. Giorno 16 luglio saranno invitati a partecipare all’incontro con l’On. Bocchino i leader dei partiti del Terzo Polo ed altre forze politiche, anche civiche.
Questo post é stato letto 20160 volte!