Questo post é stato letto 30050 volte!
Per l’Aeroporto della sibaritide, si convoca il consiglio provinciale per discutere dell’attuazione del progetto, legato alla realizzazione dell’importante infrastruttura . Scende in campo il presidente della provincia, ritenendo l’opera già avviata e completata, facendo convocare per giorno 5 una seduta del consiglio provinciale ad hoc . Si costituiscono associazioni per discutere di tale problematica dichiarandosi pronti a promuovere tutte le iniziative opportune per avviare tale progetto, convocando una riunione alla presenza di tutte le forze politiche, sociali ed imprenditoriali presso un noto albergo della zona .
Si omette di dire pero’ che probabilmente per colpa della regione nel triennio 2007-2013 abbiamo perso i fondi europei per la realizzazione di una opera cosi importante per il territorio.
Penso che il centro-sinistra stia trasformando un vicenda seria in una autentica barzelletta all’italiana .
Nel frattempo la posizione dell’ADC e quelle del consigliere regionale Gianluca Gallo mi sembrano quelle piu’ corrette.
Nel frattempo sicuramente dopo la risposta all’interrogazione del 24/06/2011, si metterà la parola fine ai parolai del centro-sinistra e si individueranno le precise responsabilità della mancata attuazione del progetto inerente la realizzazione dell’aeroporto della Sibaritide.
Questo post é stato letto 30050 volte!