Questo post é stato letto 20150 volte!
“Il Presidente Scopelliti conferma di essere una risorsa, un riferimento e una speranza per tutta la politica del mezzogiorno. Il suo piano realistico, ma non traumatico, rappresenta un esempio di come far uscire il malato dalla crisi senza ucciderlo”.
Lo afferma, in una nota, l’On. Francesco Pionati, Segretario Nazionale dell’Alleanza di Centro in rifermento al Piano di rientro dal deficit sanitario messo a punto dalla giunta Scopelliti e presentata ieri al Ministero dell’Economia.
“Il mezzogiorno deve seguire questo percorso senza contrapposizioni esasperate – continua Pionati – ma con responsabilità per conciliare le difficoltà dell’oggi con la rinascita di domani”.
“Ancora una volta – conclude – la strada del rinnovamento radicale di classe politica, di cui Scopelliti è esempio evidente, si dimostra la carta vincente per il sud”.
“Scopelliti – gli fa eco il neo commissario regionale dell’Adc, Walter Melcore – si dimostra per l’ennesima volta, una guida illuminata, capace, con grande coraggio, di affrontare di petto gli innumerevoli problemi che da anni attanagliano la nostra regione, cercando sempre soluzioni condivise.”
Questo post é stato letto 20150 volte!