Questo post é stato letto 35620 volte!
Sabato 27 settembre il Movimento Cinque Stelle scalda i motori in vista della elezioni regionali in Calabria. Alle ore 18, presso la biblioteca comunale “Albino Lorenzo” di Tropea (Vibo Valentia), si terrà l’iniziativa pubblica “Siamo pronti”, con i parlamentari M5S Alessandro Di Battista, Nicola Morra e Dalila Nesci. Insieme a Cono Cantelmi, candidato governatore della Calabria per il Movimento Cinque Stelle, i tre illustreranno il lavoro nelle istituzioni e le prospettive per la Regione, a partire dalla sanità.
Dichiara Di Battista: «È un incontro imperdibile. Il Movimento ha le carte migliori per vincere in Calabria. È l’unica forza politica, infatti, che ha il coraggio della verità, che entra nel cuore dei problemi e individua soluzioni concrete». Morra aggiunge: «Sarà l’occasione per presentare Cono Cantelmi, il candidato governatore più vicino alle persone comuni, più indipendente e quindi più efficace per il bene dei calabresi». Nesci precisa: «La vecchia politica ha fallito tutta.
I giovani partono, i conti della Regione sono a terra e mancano lavoro e opportunità. La sanità è stata affossata dalla prepotenza degli Scopelliti’s, che hanno pensato a nominare abusivamente loro amici, piuttosto che alle urgenze».
Conclude Cantelmi: «Il Movimento Cinque Stelle è intervenuto con cognizione e fermezza sui problemi più grossi della nostra terra; dalla sanità all’ambiente, dal lavoro alla trasparenza, dalla giustizia alla sicurezza, dai trasporti ai fondi europei. In Regione restituiremo la speranza ai calabresi e la voglia di vivere in Calabria».
Questo post é stato letto 35620 volte!