Calabria, presentati interventi inclusione sociale

Questo post é stato letto 23790 volte!

giuseppe_scopellitiIl presidente della Regione Giuseppe Scopelliti e l’assessore Regionale al Lavoro Nazareno Salerno hanno presentato gli interventi di inclusione sociale, integrazione socio-sanitaria e contrasto alla povertà per gli agglomerati urbani a maggiore concentrazione di popolazione e la ripartizione delle risorse negli ambiti territoriali intercomunali.

L’incontro si é tenuto nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sala “Giuditta Levato” di Palazzo Campanella.

La Regione, nel progetto che riguarda il comparto sociale, distribuirà in trenta comuni calabresi 5 milioni e mezzo di euro, mentre nella ripartizione delle risorse negli ambiti territoriali intercomunali erogherà, in 33 comuni, 15 milioni e mezzo di risorse. L’obiettivo è quello di sostenere le fasce deboli e l’infanzia.

Questo post é stato letto 23790 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *