Calabria, intimidazione al presidente della Regione Giuseppe Scopelliti

Questo post é stato letto 22470 volte!

Una busta contenente della polvere sospetta é stata recapitata questa mattina agli uffici della Giunta regionale a palazzo Alemanni, a Catanzaro.

La busta era stata indirizzata via posta al presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, e potrebbe contenere antrace.

La busta, indirizzata al governatore Giuseppe Scopelliti, è stata aperta da un impiegato dell’ufficio protocollo. Appena ha visto il contenuto, l’impiegato ha avvertito la polizia e lo stesso Governatore che si trovava nel suo ufficio.

A scopo precauzionale il dipendente della Regione che ha aperto la busta è stato portato in ospedale per accertamenti.

Nella busta, oltre alla polvere, c’era anche una lettera in cui, secondo quanto si è appreso, si fa riferimento alla situazione del debito nel settore della sanità in Calabria con, anche, un “invito” a eliminare il ticket sui medicinali.

Questo post é stato letto 22470 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *