Questo post é stato letto 22510 volte!
Il decreto che ha disposto l’archiviazione del procedimento penale che vedeva l’On. Alberto Sarra, indagato per un reato distante anni luce dalla condotta morale dello stesso, pone fine ad una vicenda che ha prodotto danni incalcolabili a chi si è sempre speso per il rispetto della legalità.
L’esito di questa vicenda processuale conferma la giusta posizione assunta in tempi non sospetti di solidarietà e vicinanza personale all’on. Alberto Sarra, di cui abbiamo conosciuto l’onestà e le doti umane e professionali .
Tutto questo deve far riflettere sui danni prodotti nei confronti della persona sospettata, danni che nessuno potrà mai risarcire .
Sicuramente adesso scompariranno anche le reiterate insinuazioni poste in essere da chi strumentalmente le sventolava a seconda della convenienza del momento .
Auspichiamo pertanto come partito che l’On. Alberto Sarra possa continuare, con tranquillità e serenità, il suo impegno amministrativo nella qualità di Sottosegretario alle Riforme e Semplificazione Amministrativa della Presidenza della Giunta Regionale , portando a compimento il delicato e complesso lavoro legato al riordino degli enti strumentali .
Questo post é stato letto 22510 volte!