Calabria, Bova alla Presidenza Commissione antimafia

Logo Paese Mio

Questo post é stato letto 29750 volte!

Dopo la nomina  del dott. Carlo Tansi a Dirigente dell’UOA di Protezione Civile, registriamo con piacere un’altra nomina di spessore: quella dell’On. Arturo Bova alla Presidenza della Commissione Antimafia della Regione Calabria.

Finalmente la persona giusta al posto giusto – afferma  il Coordinamento Provinciale di Catanzaro del Movimento Politico “Paese Mio” – un posto importante, viste le problematiche che vive la nostra Regione, da tempo sotto il giogo della criminalità organizzata, una belva assetata di potere, che ha imposto la sua supremazia con la violenza e le intimidazioni.

Arturo Bova è un politico vicino alla gente, una persona di indiscussa rettitudine morale soprattutto un uomo che ha vissuto sulla propria pelle le intimidazioni e che ha deciso, anche di fronte a questi gesti vili, di percorrere coerentemente la strada della legalità, dell’onestà e della buona amministrazione.

All’ On. Bova facciamo pertanto i nostri migliori auguri, con l’auspicio che la commissione da lui presieduta venga messa in condizioni di svolgere in modo efficace ed efficiente un lavoro per nulla facile: quello di riportare finalmente la nostra Regione nei binari della legalità e della trasparenza”.

Questo post é stato letto 29750 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *