Questo post é stato letto 19570 volte!
Sento il dovere di controbattere il vergognoso articolo, almeno tale nella parte che mi riguarda, apparso su Libero-news nei giorni scorsi e che sta continuando a girare anche su vari blog, circa la mia “fuga da Futuro e Libertà verso l’IDV”.
Notizia falsa e vergognosa; chi mi conosce sa benissimo che tutta l’attività politica è stata da me sempre improntata al disinteresse personale e mai mirata alla conquista di “poltrone” , con le quali forse non mi sarei sentita libera per tutelare in pieno i cittadini della mia Regione.
La militanza politica e la storia personale mi hanno portata da subito a condividere il progetto voluto dal Presidente Fini, che reputo leader e grande uomo politico.
A differenza di qualcuno che oggi potrebbe allontanarsi dal FLI e, quindi, tradire Fini, solo perchè attratto da altri “bagliori”, intendo tranquillizzare i vari “destabilizzatori” circa la mia permanenza nel FLI e la mia immutata stima nei confronti del Presidente Fini.
In Calabria aumentano quotidianamente le adesioni al FLI e sicuramente sbaglia chi oggi pensa che in questa Regione non ci sia spazio per coloro che non condividono la politica del Governatore Scopelliti.
Numerosi sono i cittadini di questa Regione che quotidianamente mi circondano del loro affetto e mi incitano a continuare le battaglie di legalità utili a garantire un futuro di certezze per i nostri giovani.
Coerenza, trasparenza e lealtà: un trinomio dal quale non prescindo e che mi porta a rimanere accanto al Presidente Fini, al FLI e a tutti coloro che hanno sempre creduto in me.
Questo post é stato letto 19570 volte!